Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aurelio

Junior Member

Aurelio

Hola a tutti gli amici pellegrini e anche non pellegrini ma simpatizzanti. Ho seguito il vostro forum sin dai primi passi e mi congratulo con voi per il grande lavoro che state facendo. Un saluto particolare a Romina e al suo "guerriero" Paolo, conosciuti l'anno scorso sul Cammino de la Plata, a Silvana per le magliette di Santu Jacu, a Giancarlo cuneese che è stato "contagiato" dall'aprile di quest'anno (dobbiamo trovarci al più presto per approfondire varie cose). Vorrei inserire una mia foto ma ho bisogno del vostro aiuto.
    Saluti a tutti Aurelio
    P.S. Ho dimenticato una cosa "importantissima" e per la quale mi cospargo il capo di cenere: dal 2004 tutti i Cammini (Frances - Aragonese - Plata) sono sempre stati effettuati in compagnia di mia moglie Bruna - grande appassionata del Cammino e grande esperta di "ampollas"
    Ultima modifica di Aurelio; 25-10-10 alle 09:58

Senior Member L'avatar di Romina
    Ciaoooo Aurelio e Bruna.
    Con la vostra esperienza potete essere sicuramente un importante supporto per questo forum.
    Ma com'è fare il cammino in coppia???
    Grazie per essere con noi.
    Un fortissimo abbraccio.

Junior Member L'avatar di Giancarlo CN
    ciao Aurelio (detto Lello) e a Bruna, hai ragione dobbiamo vederci... ma come ti ho accennato sto passando un momento difficile per motivi familiari di salute, ma promesso appena posso ti contatto - come te mi congratulo per il grande lavoro che stanno facendo alcune persone per realizzare il Camino di Santu Jacu e come te anch'io vorrei lumi sul come inserire una mia foto

Junior Member
    Ciao Romina,
    grazie per la fiducia ma in quanto ad esperienza penso che tu e gli altri partecipanti al forum ne abbiate da vendere. Per quanto riguarda il cammino di coppia (marito/moglie) penso che da un punto di vista strettamente tecnico sia perfettamente uguale a farlo con un amico/a. Cosa che invece abbiamo notato è la serenità con la quale passano i giorni sul Cammino. Si lasciano nel dimenticatoio tutte le preoccupazioni casalinghe, lo stress della vita quotidiana con i suoi ritmi, la televisione con tutte le sue notizie spazzatura, ecc.ecc. La fatica e il dolore fisico viene affrontato e sopportato reciprocamente con grande coraggio e spirito di collaborazione. E tante altre piccole cosette che rendono il Cammino sempre più bello. Basti pensare che tutte le volte, appena rientrati a casa il nostro pensiero corre subito alla possibilità di ripartire e scoprire altri cammini ed altre esperienze. Ciao, ultreya Aurelio e Bruna

Senior Member L'avatar di silvana
    Ciao Aurelio!
    Benvenuto a te e benvenuta Bruna.
    Benvenuto per modo di dire è quasi dalla nascita del forum che sei qui!
    Spero riusciremo ad incontrarci di nuovo presto, ma non al parcheggio dell'autostrada
    Un abbraccione
    Silvana

Senior Member L'avatar di Nazario
    Anche a te il mio personale beni beniu ... passu passu piccu piccu ... la tribù dei Pellegrini si amplia
    Beni benia anche a tua moglie ... vediamo se in quanto esperta di ampollas saprà tenermi testa
    Su becciu non de morri timiada ma ca de imparai accabbau iada

Senior Member L'avatar di Romina
    Promesso promesso domani provo a spiegare come si inserisce l'avatar ma ora ho tanto sonnoooooooo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •