Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Come inserire l'avatar!

Senior Member L'avatar di Romina

Come inserire l'avatar!

Per inserire l'avatar occorre cliccare su AZIONI FORUM, che si trova nella barra degli strumenti sotto il logo "suicammini".
    Cliccare su MODIFICA PROFILO.
    Si apre una finestra e nella sezione LE MIE IMPOSTAZIONI (sulla estrema sinistra) cliccare su MODIFICA AVATAR.
    A questo punto si può scegliere fra 2 opzione: inserire l'url della foto oppure selezionarla fra le immagini sul pc.
    La foto deve avere queste caratteristiche: 200 per 200 pixel o 1.91 MB.
    Credo sia tutto ...

Senior Member L'avatar di Nena
    bene ... l'operazione era già riuscita ma ... com'è che gli avatar ora si vedono tutti "sgranati"? devo reimpostare la foto e ricaricarla nuovamente? boh....
    attendo istruzioni signora maestra!

Elena-Nenix
    "Sii gentile, poichè ogni persona che incroci sta combattendo una dura battaglia" - Platone

Senior Member L'avatar di Romina
    emmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!
    Mi ritiro per deliberare
    Potrei dirti che dipende da come hai ridotto l'immagine, che magari proprio in questo processo di "riduzione" ha perso risoluzione e quindi qualità...oppure in quella foto sei fotografata da molto lontano e ti sei zoomata troppo .... no se!!!!!

Senior Member L'avatar di Nena
    ... ma Romy, sono tutti sgranati gli avatar, non solo il mioooooo!!!! boh .. aspetto il verdetto...
    "Sii gentile, poichè ogni persona che incroci sta combattendo una dura battaglia" - Platone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •