Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ultreya

Junior Member

Red face Ultreya

Che si dice di solito in queste circostanze? Come state? Tu Silvana e te Nazario?
    Forse è meglio che racconti chi sono a beneficio di chi ha avuto la "fortuna" di non conoscermi personalmente.
    Ho iniziato a camminare dopo la pensione, come? Leggetelo sul libro "Cammino maledetto!" che ho scritto qualche tempo dopo. Ovviamente non ho più smesso e tuttora ogni tanto mi invento qualche cammino in Spagna (terra che amo profondamente).
    Sono stato spesso hospitalero a San Nicholàs ed ho provato a restituire ai peregrinos quello che di prezioso ho ricevuto io dai molti amici, che mi hanno accolto sulle Vie per Santiago.
    Non mi piace camminare in Francia, un pò perchè non ci capisco nulla del francese (ma sono anche un pò sordo eh..), un pò perchè lascio le route ai bohemiene (si scrive così?).
    In Italia sono andato due volte ad Assisi, partendo da Roma e mi sono divertito molto. Spero di andare in Terra Santa l'anno prossimo..vedremo.
    Che dire poi? Sono romano (romanista mai...), ho due splendide ed autonome figlie, sono single e ci voglio restare, suono la chitarra e gioco a scacchi, mi piace sciare dopo camminare, sono quasi completamente sordo ma in rete questo non conta.., ho la laurea ma dico che la cultura è un'altra cosa...ecco, spero che mi accettiate con tutti i pregi ed i difetti (molti). Io un abbraccio, comunque, ve lo mando.

Senior Member L'avatar di Romina
    Ciao Primopellegrino,
    io ho avuto la "fortuna" di conoscerti...benvenuto tra noi!

Junior Member

ultreya

Citazione Originariamente Scritto da Romina Visualizza Messaggio
    Ciao Primopellegrino,
    io ho avuto la "fortuna" di conoscerti...benvenuto tra noi!
    Grazie, amici più di prima!

Senior Member L'avatar di Nazario
    Beni beniu ... è il mio saluto
    Mi chiedi come stai ... tutto bene ... la mia risposta
    Solo una grande voglia di tornare sul Camino ... ma questo non è un male
    Su becciu non de morri timiada ma ca de imparai accabbau iada

Junior Member

ultreya

Citazione Originariamente Scritto da Nazario Visualizza Messaggio
    Beni beniu ... è il mio saluto
    Mi chiedi come stai ... tutto bene ... la mia risposta
    Solo una grande voglia di tornare sul Camino ... ma questo non è un male
    No, non è un male e non vedo l'ora di farlo anch'io. Perchè non parti?

Junior Member

Ciao Al

Certo che ci ho messo un pò a trovarti! Avrei voluto avvisare qui che mi avevi indirizzato tu ma non conoscevo il tuo "pseudonimo" o come dir si voglia "nick". Così approfitto per salutarti e salutare tutti coloro che leggeranno. Qui e il tuo bel libro che a tutti raccomando. Ciao Mitico, ci vediamo...
    Augusto

Junior Member

ultreya

Hola Augusto, non fare il modesto. Lascia dire a me che di peregrinos ne ha visti tanti passare per San Nicholàs che sei un grandissimo camminatore che ha attraversato mezza europa a piedi. La tua esperienza e la profonda conoscenza dei Cammini, porteranno un contributo vero ed autentico all'attività di questo forum.
    Grazie per esserci e ci vediamo presto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •