Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Buen Camino

Junior Member

Buen Camino

Buongiorno a tutti. Non sono molto abituato a parlare e ancor meno a scrivere. Molte persone, però, mi hanno invitato a condividere le esperienze vissute e, se possibile e gradito, offrire un pò d'aiuto per viverne di nuove. Fra questi il caro amico Primopellegrino. Cercando un "nick" avevo pensato di usare "Ultreya" derivandolo da un "vado oltre" che primopellegrino, guarda caso sempre lui, mi aveva appioppato all'ultimo momento di un meraviglioso e indimenticabile cammino fatto insieme. Ma "Ultreya" mi sembrava impegnativo ed ho preferito chiamarmi con il mio vero nome. Anche questa esperienza entra così a far parte del mio "cammino". A tutti un affettuoso abbraccio pellegrino e "Buen Camino" y vaiais con Dios. Augusto

Senior Member L'avatar di Romina
    Benvenuto Augusto!!!
    Siamo pronti ad "ascoltare" la tua esperienza!

Senior Member L'avatar di Nazario
    Beni beniu Augusto ...
    Sono anche io per i nomi propri ... trovo i Nick simpatici ... in certi casi gradevoli ... ma come dissi ad una carissima Amica ai tempi ... dal momento che nella vita di tutti i giorni siamo spesso chiamati a mediare modificando in parte il nostro modo di essere ... in certe pagine ... tra queste pagine trovo invece semplice mostrarmi per quello che sono ... leggiu ... segementu de ... (brutto ... rompi p...) ma esattamente come sono
    Su becciu non de morri timiada ma ca de imparai accabbau iada

Junior Member
    Grazie a Voi, Romina e Nazario, per il benvenuto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •