+ Rispondi alla Discussione
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Segnare il cammino

Junior Member

il "NOSTRO" albergue.... il lavoro..... le mani che dipingono.... il dispiacere di non esserci...è un misto di orgoglio di tristezza e di felicità per il progetto che va avanti ma sopratutto il vedere che tutte le faccie sono allegre e felici e ...SERENE e su tutte spicca il viso di Flavio che dice tutto.....cell'abbiamo fatta! (l'ho scritto bene?)
    ho anche notato la disponibilità di Fausto che ha sostituito il frigo nell'albergue ma la domanda che mi sorge spontanea è una sola..... ma le vespette da dove vengono?
    vi invidio un pò
    Luciano

Senior Member L'avatar di Romina
    Grazie amigos. Il filmino si è fatto da solo grazie a voi...e se non mi si fosse rotta la macchina fotografica ne avrei combinato di belle!!!

Luciano, la vespa in effetti era solo una ... queste sono le magie di PHOTOSHOP!!!

Member L'avatar di gix
    Grazie Romi!!!
    sono felice di aver preso parte in questo cortometraggio

ps procurati una nuova macchina digitale per l'8 dicembre

baci a tutti

PS: non so dove scriverlo: ho inviato le traduzioni "maggio" e "luglio" in sardegna all'indirizzo mail fatene buon uso!
    Ultima modifica di gix; 08-10-10 alle 07:40

Member
    Cara Romy, mi hai fatto sorridere e... commuovere! Ottimo lavoro. E preparati a istruirmi sulla musica sarda...

Bacioni
    Stefano

Ste, non ti ho mai chiesto che cosa ti ha commosso?

Junior Member

invidia

la mia invidia è "benevola"................
    Sono qui in mezzo ai monti con l'inverno che avanza e vedervi all'opera fa venire voglia di preparare zaino e scarpe.......................
    Grazie frades!!
    Spero di riuscire a percorrere il sentiero la primavera prossima, perchè, con una squadra come la vostra, sarà senz'altro pronto!
    Un imprassu mannu dae su coro meu
    Pietro

Grazie Pietro,
    lasceremo per te un angolino da segnare così anche tu potrai mettere la tua freccia.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Romina Visualizza Messaggio
    Ste, non ti ho mai chiesto che cosa ti ha commosso?
    Boh, chi se lo ricorda?
    No, vabbè... mi ha tirato fuori alcune delle belle emozioni che ho provato in quei giorni... giorni in cui ho sentito lo "spirito del cammino", mi sono sentito parte di qualcosa di bello e importante. Considera anche che:
    1. l'età avanza
    2. il Cammino (a Santiago) ha dato il via a una modifica del mio carattere in senso romantico-patetico-poetico
    Insomma... ho messo su la lacrima facile!

Baci
    Stefano

Oggi splendeva il sole sul cammino di Santu Jacu.
    Ho messo a posto la bici che era ormai da settimane fuori uso, (da quando Paolo in una delle sue perlustrazioni nella zona di Goni aveva forato), ho indossato la nostra maglietta e sono andata a curiosare su un tratto di cammino per verificare lo stato delle nostre frecce.
    Ho notato che:
    = le frecce sui pali di legno sono piuttosto scolorite ma ancora visibili;
    = le frecce sull'asfalto pressochè inesistenti. Sopra alcune si è depositata tanta di quella polvere e fango che proprio non si vedono.
    = quelle sui lampioni, perfette
    = quelle sui muretti, leggermente scolorite ma visibili.
    = confermo che le prime che abbiamo messo sono troppo piccole. le si vede solo quando si è vicinissimi.
    A parte ciò è stato bellissimo ripercorrere quei luoghi seppure, devo ammettere, con un pò di amarezza.
    Ultima modifica di Romina; 08-11-10 alle 07:42

Senior Member L'avatar di Nena
    Romy!
    Ma se le frecce non solorissero, il territorio non si modificasse, le misure fossero subito state azzeccate ... non avremmo la scusa per ripetere l'esperienza!
    Guardiamo il bicchiere mezzo pieno ... guardiamo la nostra buona volontà ... BUONA ... e confidiamo ... nel vaso di Pandora una cosa sola era rimasta per fortuna, ricordate??? LA SPERANZA! e comunque la disponibilità a crederci ed a non abbandonare il progetto è una certezza da parte di tutti...
    supereremo gli ostacoli e per l'amarezza, aggiungi un pochino di miele di asfodelo o del millefiori squisito di Riccardo (Cadoni) ... e via! beata te che sei così vicina, cullalo il nostro cammino eh? perchè è un po' un bimbo di tutti...

Un abbraccio

A mellus bì

Forza Paris

Elena Nenix
    "Sii gentile, poichè ogni persona che incroci sta combattendo una dura battaglia" - Platone

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu puoi inviare nuove discussioni
  • Tu puoi inviare risposte
  • Tu puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •