Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciao a tutti ... sono Leopoldo

Junior Member

Ciao a tutti ... sono Leopoldo

Buongiorno a tutti, Pellegrini e non!
    Come mai in questo Forum è da tempo che nessuno scrive nulla?
    E' successo qualche cosa?
    Perchè un forum che sembrava così effervescente ora sembra uno stagno senza vita?
    Scusate l' impertinenza. O sono io che non ho capito come funziona?
    Leopoldo

Administrator
    Ciao Leopoldo,
    in effetti non hai tutti i torti.
    Purtroppo per mancanza di tempo non siamo riusciti a terminare tante cose che abbiamo in sospeso (tipo 2 guide su 2 cammini poco conosciuti).
    Molti iscritti hanno preso altre strade ma penso che lanciando un sassolino in un lago senza vita si generano tanti anelli e spesso basta poco per rianimarlo...tu potresti essere questo sassolino...e chissà.
    Tu hai fatto tanti cammini?

Junior Member
    No, non ho fatto molti cammini: ho fatto il Camino Frances da S.J.P.d.P. fino a Santiago nel 2007 e 2009 e lo scorso anno, con la mia nipotina di 15 anni. ho fatto il Camino Portugues da Oporto a Santiago.
    La mia esperienza quindi non è molto vasta ma, lo assicuro, la mia esperienza di Pellegrino l' ho fatta tutta!
    Le persone con le quali ho condiviso i miei cammìni le porto ancora dentro il mio cuore, e se dessi retta alla mia nipotina, ogni anno dovrei fare un nuovo cammino. Le ho detto: quando avrai 18 anni potrai lanciarti con i tuoi amici verso quelle esperienze di pellegrinaggio che ti daranno quella carica che hanno dato anche al tuo vecchio nonno!
    Speriamo! Comunque non è detta l' ultima parola!
    Buen camino a todos!
    Leopoldo

Junior Member
    Io ho una mezza idea del perchè questo forum si è, come dire, sterilizzato ....... tanti fiori di questo prato fanno parte di altro prato che, geloso, non riesce a condividere la bellezza del creato fatta anche di varietà, di pensieri diversi, di opinioni divergenti, di colori che possono formare un quadro diverso ma pur sempre bello e quindi la mia fantasia mi porta a pensare che ci sia stato un altolà! Peccato. Ci si rimette tutti!

Però, che bello sarebbe se mi fossi sbagliato!

Leopoldo

Senior Member L'avatar di Romina
    Leopoldo, è innegabile che ci siano stati dei problemi ma forse la causa principale è la mancanza di tempo. se tu hai qualcosa da raccontare sui tui cammini sei ben accetto. Io ho iniziato a scrivere diverse cose ma mi manca il tempo ti terminarle. Un caro saluto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •