+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Paolo e Romy...in partenza per la Plata e qualcosa in più...

Senior Member L'avatar di Nazario

La piccioncina ... na ... no adessi arribada s'or'e furriai a domu o no (dimmi ... non è che sia giunta l'ora di fare ritorno a casa o no)
    Tendiniti ... brutta bestia la tendinite ... non permette un passo regolare procurando rischi alle articolazioni
    Sono certo sarai stata capace di esorcizzarne i dolori attraverso la bella visione dei paesaggi che giorno dopo giorno si sono presentati ai vostri occhi
    Scusa Sa Pippia la curiosità ... ma Paolo in tutto questo contesto ... con quanti zaini ha dovuto camminare ... ?
    Semplice curiosità ... la mia
    Buen Camino ad entrambi e a mellus bì
    Su becciu non de morri timiada ma ca de imparai accabbau iada

Senior Member L'avatar di Romina
    2 giorni di seguito internet...INCREDIBILEEEEEE!!!
    Siamo a Il Cubo de la Tierra del Vino.
    Siamo arrivati dopo circa 38 km di tappa muy abburrida (uno schifo insomma) 20 km al fianco dell'autostrada senza fuentes, senza OMBRA, senza nuvole e senza FRESCO.
    Dormiamo nell'albergue municipale a donativo (5 €) piuttosto carino e per il momento siamo soli.
    Domani Zamora.

P.S. x Nazario: lo zaino l'ho sempre portato io ma i 6 litri di acqua per tappa se li caricava tutti quel bravo figliolo
    Un abbraccio a tutti
    Romy .... e quel bravo figliolo....

Senior Member L'avatar di silvana
    Ciao a tutti.

Messaggio di Romina del 20 agosto

Zamora. Ore 22 e 30. Sono a letto, davanti a me la porta finestra aperta. Vedo solo la luna e le luci della città. Domani sveglia alle 5 e 30, colazione in albergue poi via per 34 chilometri. Buona notte dalla Plata

Grazie Romina!!
    Buon cammino a te e a Paolo.
    Silvana

Senior Member L'avatar di Nena
    Oh, finalmente anche io accedo ad internet dal computer di un amico ... sono a zonzo da qualche giorno per tirare un po' il fiato, ma vorrei aver potuto camminare un po' di più... oggi che è praticamente finita la mia vacanza e sono in una città calda e soleggiata mi tocca già prepararmi a rientrare ... Già prima di partire ero un po' preoccupata per la carenza di notizie dai piccioncini!
    Meno male ... bravo Paolo, continua l'opera di Sherpa dell'acqua anche per Romy mi raccomando e ... Romyyyyyyyy!!! Nessuno può digerire le cose al posto tuo ... neanche Paolo ... al limite ... ti sopporta ... naturalmente scherzo!
    Buon proseguimento a tutti e due e teneteci aggiornati!

Baci

Elena-Nena

Member L'avatar di Stefania
    Bene! finalmente anche io riesco a connettermi, ero troppo curiosa di avere vostre notizie fresche fresche! dunque oggi o domani entrate in Portogallo? il fisico adesso è ok? un abbraccio a tutti e due! Buon cammino ragazzi

Ciao a tutti da Alcanices.
    E si Stefy...domani entriamo in Portogallo...e da li si porta l'orologio un ora indietro e il cammino ci regala un'ora in piu' di vita....per poi togliercela fra qualche giorno
    Oggi siamo in un albergue molto carino.
    Ora andiamo a fare altri 6 km....e si questa mattina abbiamo sbagliato strada saltando un paese e ora per non annoiarci TORNIAMO INDIETRO PER VEDERE DOVE ABBIAMO SBAGLIATOOOOOO!
    Siamo matti lo so hahhahahahaah.
    Baci

Un saluto dal Portogallo.
    Oggi siamo a Bragança, c'e' di nuovo caldissimo.
    besos para todos
    Romy e Paolo

P.S.: presto vi massacreremo di foto

Member L'avatar di gix
    Ciao ragazzi, buon proseguimento!!!
    ....spero di non mandarvi fuori strada.....

Junior Member
    Ciao piccionazzi!! Non vedo l'ora di vedere qualche fotina (chissà che stramberie ha immortalato la romi stavolta)...

Ciao da Verin,
    ancora 5 ore e poco piu' e poi l'autubus dell'una e 05 mi portera' a Madrid lontana dal cammino e dal mio pellegrino preferito.
    Il resoconto al rientro.
    Per ora posso dire solo grazie a tutti per il supporto e a Gix per la sua traduzione veramente utilissima.
    Non siamo mai andati fuori strada mi hai solo fatto venire un colpo quando ho letto 12 km per arrivare ad un paese invece erano solo 1,2 KM
    Baci a tutti
    Romy (e Paolo su un altro pc)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu puoi inviare nuove discussioni
  • Tu puoi inviare risposte
  • Tu puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •