+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il mio cammino....

Junior Member

Il mio cammino....

..in 13 minuti, un secondo, 131 foto, due belle canzoni e molti pensieri.

http://www.youtube.com/watch?v=OK7HnOjfZx0

Finalmente ce l'ho fatta a sistemare il tutto...

Ciao a tutti

Zot

Member
    Grazie, la cosa bella al di la' e per l'Amore che ci hai messo nel comporre è che le tue Emozioni sono arrivate....perchè profondamente sincere!

Questo è anche il Camino...aiuta ad essere sinceri e tanto, tanto fragili di Umanita'....

Lucia

Member
    Ciao Zot,
    grazie per aver condiviso il tuo cammino.

Stefano

PS: non sono riuscito a riconoscere tutti i luoghi che hai messo nella tua presentazione... d'altronde, dopo 5 anni... Uhmm, che sia il caso di tornare sul Camino?

Senior Member L'avatar di silvana
    Grazie!
    Che nostalgia, ma perchè la voglia di ripartire è sempre così forte? Passera mai questa strana sensazione ogni volta che vedo un video, guardo foto o sento racconti?
    Un abbraccione
    Silvana

Senior Member L'avatar di Nazario
    Ehi Zot ... ricordo che durante la prima camminata condivisa con te al Parco ebbi modo di dirti ... Nessun Camino sarà bello come quello che ti appresti a percorrere perchè sarà il TUO CAMINO
    Dalle didascalie e dalle emozioni che le immagini ... i suoni ... i profumi ... trasmettono ... ne ho avuto la conferma ... il TUO CAMINO è stato meraviglioso
    Ho la convinzione che il Camino sia così ricco ... coì avvolgente ... così carico di emotività ... perchè impregnato dalle fatiche ... dalle lacrime ... dai sorrisi di una infinità di Pellegrini perennemente in cammino
    Uomini che hanno fatto di un sogno il Sogno che ancora oggi rappresenta per ciascuno di noi e che ciascuno di noi avendolo percorso ... avendo lasciato traccia del nostro passaggio a pieno titolo possiamo affermare ... facciamo parte del Sogno
    Grazie Zot della condivisione ... grazie ... de coru ... Deus ti du paghidi e Santu Jaccu ti tengada in Gloria ...
    Su becciu non de morri timiada ma ca de imparai accabbau iada

Member
    Grazie Mauro, vedo il tuo filmato ora, le tue foto sono bellissime, ho gradito molto le didascalie; ho mandato il tuo filmato ad una persona, che non ha fatto il cammino ma che in questo momento ha bisogno di credere che in cammino non si è mai soli.

Ciao!

Syl

Senior Member L'avatar di Romina
    Bello Zot,
    bellissime foto e bellissimi pensieri....
    A quando il prossimo????

Junior Member
    Il prossimo lo sto camminando da quando ho finito il primo....credo che durerà altri 50 anni, più o meno.

Cià

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu puoi inviare nuove discussioni
  • Tu puoi inviare risposte
  • Tu puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •