+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cammino d'Inverno...in estate!

Senior Member L'avatar di Romina

Cammino d'Inverno...in estate!

Questo ultimo agosto dopo aver percorso il tratto SJPDP/Leon ci sono avanzati dei giorni di ferie.
    Con Paolo ci siamo chiesti come sfruttare al massimo quei 5 giorni. Le alternative erano tante: tornare in Sardegna e fare qualche giorno di mare a riposarci sotto l'ombrellone leggendo in tutta tranquillità un bel libro; andare in Portogallo a rilassarci in qualche città, svegliandoci a mezzogiorno e percorrendo al massimo 2 km al giorno compresi i metri dal letto al ristorante e ritorno ...oppure continuare a camminare
    ...e così è stato.
    Da Leon abbiamo preso il bus per Ponferrada e da li abbiamo proseguito il nostro cammino di Santiago deviando sul Cammino d'Inverno.
    Vi posto un filmino con le foto scattate lungo questo bellissimo cammino. E' un cammino molto ben segnalato ma ancora poco conosciuto e quindi fortunatamente poco frequentato.
    Sono solo le prime 5 tappe...e in inverno forse faremmo le ultime 4!!!
    Ultima modifica di Romina; 20-09-11 alle 14:48

Junior Member

Vengo anch'io!

Che beeeeeeeeello. Non sapevo che Las Médulas si trovasse sul Cammino de Invierno.
    Il pellegrinetto vorrebbe andarci (da quando gliene ho parlato), ma vuole anche iniziare a SJPDP ... e non possiamo stare via tutta l'estate (tempo necessario per arrivare a SdC) perché il papà morirebbe di nostalgia, io di tristezza e il pellegrinetto resterebbe orfano.
    Però andrò in avanscoperta.

Complimenti per le immagini e per il ragazzo. Te lo sei scelto bene. Ma il tuo fidanzato è al corrente?

Baci baci

Momo

Senior Member L'avatar di Romina
    Grazie per i complimenti al mio fidanzato ahahah!
    Si Momo, Las Medulas è sul cammino d'inverno a circa 27 km da Ponferrada.
    E' un paesaggio bellissimo e se poi pensi a che gran lavoro di ingegneria sono stati capaci i romani...diventa ancora più fantastico
    Ti auguro di poterci andare presto.

Member

Smile

Bravi Romina e paolo, le foto sono molto belle, trasmettono la vostra gioia di percorrere quel cammino e la bellezza dei luoghi
    Vengo anch'ioooo...lo potrei dire anche io, avremmo dovuto fare quel cammino nel febbraio 2009!

Un abbraccio,

Syl

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu puoi inviare nuove discussioni
  • Tu puoi inviare risposte
  • Tu puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •