Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Son mis huellas el camino, y las de todos los demás.

Junior Member

Post Son mis huellas el camino, y las de todos los demás.

Mi chiamo Momo.

Sono moglie, mamma, traduttrice e pellegrina.
    Abito sul continente: a Milano per la precisione.
    Poche attività mi piacciono più del camminare. E camminar mi è dolce solo in Cammino.
    Sono malata, di cammino.
    Ho camminato verso ovest, verso nord, verso sud. Qualche volta non sono arrivata fino in fondo, e li rifarei tutti.

Ho fatto qualche bella, sincera, spontanea e profonda amicizia; mi sono divertita da matti, mai ubriacata; però ho riportato in albergue un pellegrino ubriaco (Ramón); Roberto detto Cicogna mi ha portato lo zaino e io l'ho portato per Anija (non mi sembrava vero di poter aiutare io qualcuno!); Franco mi ha tenuto compagnia per 15 km parlando senza sosta perché io non mollassi; pochi giorni dopo ho restituito il favore: camminando a 1 km/ora per far coraggio a Dennis.

Il cammino mi è entrato nel cuore perché Miri, Cicogna, el Naranja, Gix, Laura, los gaditanos, Ramón, i miei tre colleghi di Segovia, Santos, i miei passi, Guillaume, gli eucalipti, Mira, Hannes, gli hospitaleros, le hospitaleras, Stefano, le volpi, gli scoiattoli, le mucche, i cavalli, François, Laura, Pedro ... chi erano prima? Ora chi sono io senza di loro?

Ogni cammino è diverso. In ogni cammino faccio esperienze indimenticabili. Ogni volta torno a casa più ricca. Di questo passo ...

Senior Member L'avatar di Romina
    Ciao Momo...che bellissima presentazione.
    Benvenuta fra noi ... anzi beni benia (in sardo)

Senior Member L'avatar di Nazario
    Beni benia Momo ... benvenuta in questo mondo di gente che ama camminare ... Camminare nel quotidiano come nel Camino ...
    Che ama posare i propri piedi sugli sterrati polverosi come guadare i fiumi a piedi scalzi ... allineando un passo dopo un altro in modo silenzioso ...
    Senza generare clamori e nel rispetto dell'altro ...
    Arricchendo se stessi e tutti coloro i quali avranno capacità di accoglierlo come merita
    A mellus bì
    Su becciu non de morri timiada ma ca de imparai accabbau iada

Senior Member L'avatar di silvana
    Ciao!
    Benvenuta Momo
    Un abbraccio
    Silvana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi