+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Mandas/Goni 22-23-24-25/7/2010

Senior Member L'avatar di Romina

Mandas/Goni 22-23-24-25/7/2010

Con un sms di Luciano, inizia per me il bellissimo fine settimana appena trascorso.
    SONO ARRIVATO SONO ARRIVATO…SONO A CAGLIARI.
    Colgo nel suo sms tutto il suo entusiasmo e corro a prenderlo all’aeroporto.
    Neanche per un minuto mi sfiora la preoccupazione che potrei non riconoscerlo in mezzo ai tanti passeggeri in arrivo. Pur non avendolo mai visto sono sicura che individuarlo non sarà difficile.
    Arrivo e in mezzo all’unico metro quadro di prato verde nello sterminato parcheggio dell’aeroporto scorgo un uomo sulla cinquantina che si guarda intorno senza dimostrare impazienza. E’ LUCIANO.
    Un abbraccio e poi un veloce giro per Cagliari, un salto al mercato e al centro commerciale e poi di nuovo in aeroporto a prendere la nuova arrivata. Syl… e l'incontro con Silvana, Flavio, Doc.
    Dopo qualche ora, III volta in aeroporto a prendere Nena, Gabry…eeeemmm mi sembra di ricordare ci fosse anche qualcun altro…..
    Oh si il mio Tessssoro
    E finalmente si parte per Mandas ora si ci siamo. E’ proprio iniziato .
    E allora il sogno…

inizia a diventare realtà.
    Grazie alla capacità di condividere

e all'amore sincero per i cammini finalmente si possono muovere i primi passi sul cammino di Santu Jacu
    Già si iniziano a scorgere le prime frecce...

....CONTINUA...
    Ultima modifica di Romina; 27-07-10 alle 11:51

Senior Member L'avatar di silvana
    Ciao!
    Giornate bellissime, accoglienza incredibile, colori, paesaggi che rimangono nel cuore.
    Sarà un cammino magico questo.
    Tanti cammini in uno solo..la Rioja, le mesetas, gli eucalipti della Galizia, un po' di Plata, un po' Navarra, tanta storia, tanta gente splendida. Era un sogno..ora è una bella realtà.
    Grazie a tutti per quello che mi avete regalato.
    Non posso resistere, ve lo devo dire....VI VOGLIO BENE!
    Iaia

Ps. non vedo l'ora di leggere il resto, grazie Romina
    Ultima modifica di silvana; 27-07-10 alle 08:43 Motivo: Sto facendo delle prove: Ciao!!!!!

Senior Member L'avatar di Nazario
    Cambiano gli scenari ... ma le emozioni che suscitano sono le stesse ...
    Sono fiero di chi si è prodigato perchè un sogno vedesse la luce ed un progetto in un cassetto un atto costituito (o quasi)
    Tornerò a calcare gli sterrati nelle strade del mondo e non tarderò a far si che i miei passi siano impronta per chi dopo di me vorrà fare altrettanto lungo Su Cammin'e Santu Jacu
    Nell'attesa ... un caro saluto e ... Deus si du paghidi e Santu Jacu s'aggiudidi
    Ultima modifica di Nazario; 27-07-10 alle 10:21
    Su becciu non de morri timiada ma ca de imparai accabbau iada

Member L'avatar di gix
    Grazie Romi per le foto!!! che angioletti che eravate....

Junior Member
    aspetto con " ANSIA " il " continua....."

Ma davvero dimostro 50 anni?!

Forti!!!

barabba
    Guest
    pare che quando dormo sono un angioletto (che russa un poco sotto effetti mirto...); mi ha scritto gianna dicendo solo del bene, bisogna farla entrare nel forum...chi ha perso in casa un asciugamano grande tecnico color seppia????nena o gianna??? ce l'ho io...ciao, buona continuazione, flavio

Junior Member
    Vedere queste foto e leggere le parole di Romina ha alleviato un pò la mia amarezza per aver purtroppo perso anche questa occasione ... ma ho fiducia che sarà possibile viverne tante altre!! Un grande augurio a tutti noi!

Junior Member
    Io non voglio commentare, perchè non ci sono potuto essere...

Il bello è che ero anche lì vicino domenica...

Vabbè.

Alla prossima.

barabba
    Guest
    hola! ho preso alcune foto su cui ho scritto una dicitura sull'incontro di Mandas e Goni e provo a postarle...per la gioia dei nostri occhi e la contentezza di chi ci ha dato l'anima per farlo riuscire, ciao, un abbraccio, flavio (quello brut(t)o e ruvido
    PS: le mie foto non hanno url e non so come trascinarle, anche perché non le tiene come valide...quindi le mando a chi di dovere per inserirle.....

barabba
    Guest
    hola! prima o poi le mie foto arriveranno, il forum sembra abbastanza complicato per dei neofiti come noi (romy lo paragona al pannello di comando di un aereo) ed il tempo disponibile é quello che é...pero' volevo dirvi che sulla rivista peregrina cammino di santiago del mese di settembre ci saranno alcune pagine su di noi, sul nostro sogno e sul cammino di santu jacu ......questo volevo dirvi prima di chiudere i contatti per un poco di tempo, hasta lluego agli inizi di settembre e buon lavoro e buone vacanze per chi ci va, ciao, un abbraccio agli amici, statemi bene, flavio barabba coi capelli corti

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu puoi inviare nuove discussioni
  • Tu puoi inviare risposte
  • Tu puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •