+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ho un problema ed è colpa vostra...

Junior Member L'avatar di melian

Ho un problema ed è colpa vostra...

Lo so che state mettendo frecce e non mi leggerete tanto presto, ma credo che per amor di correttezza sia giusto comunicarvi che ho un problema... ed è colpa vostra! Per due anni me l'ero cavata bene: mi sono laureata, ho iniziato a lavorare, mi sono divertita, ho fatto tanti viaggi più e meno lungo... ogni tanto l'idea tornava, ma avevo sempre da fare e la rimettevo via. Ma adesso sono proprio nei guai: sono bastati 2 giorni e 3 sere in vostra compagnia sotto il vento della Sardegna e il gioco è fatto.

Cosa avete combinato?

VOGLIO PARTIRE!!! Voglio fare lo zaino, mettermelo in spalla, saltare sul primo volo per la Spagna e iniziare a camminare, o anche mettermi sulla Francigena, sul Cammino di Santu Jacu e camminare... insomma... Voglio tornare in Cammino e sono qui a lavorare davanti al mio pc e non riesco a tenere ferme le gambe! Voi avete fatto il pasticcio, rotto il vaso di Pandora... ora, VI PREGO: AIUTATEMI!!!! Cosa posso fare?
    I am forever walking upon these shores,
    Betwixt the sand and the foam,
    The high tide will erase my foot-prints,
    And the wind will blow away the foam.
    But the sea and the shore will remain
    Forever.

(K. Gibran, 1926, Sand And Foam)

Le foto del mio Cammino

Member
    Citazione Originariamente Scritto da melian Visualizza Messaggio
    Lo so che state mettendo frecce e non mi leggerete tanto presto, ma credo che per amor di correttezza sia giusto comunicarvi che ho un problema... ed è colpa vostra! Per due anni me l'ero cavata bene: mi sono laureata, ho iniziato a lavorare, mi sono divertita, ho fatto tanti viaggi più e meno lungo... ogni tanto l'idea tornava, ma avevo sempre da fare e la rimettevo via. Ma adesso sono proprio nei guai: sono bastati 2 giorni e 3 sere in vostra compagnia sotto il vento della Sardegna e il gioco è fatto.

Cosa avete combinato?

VOGLIO PARTIRE!!! Voglio fare lo zaino, mettermelo in spalla, saltare sul primo volo per la Spagna e iniziare a camminare, o anche mettermi sulla Francigena, sul Cammino di Santu Jacu e camminare... insomma... Voglio tornare in Cammino e sono qui a lavorare davanti al mio pc e non riesco a tenere ferme le gambe! Voi avete fatto il pasticcio, rotto il vaso di Pandora... ora, VI PREGO: AIUTATEMI!!!! Cosa posso fare?
    Ciao Melian o Sara,
    e lo domandi......cosa puoi fare? C'è tanto da fare e come hai visto c'è posto per tutti.....quelli che vogliono fare.... I "pellegrini Spennellatori" hanno bisogno di tutti, e poi ci saranno altre cose da fare.....e, ancora da fare e poi.....camminare, camminare per verificare se è tutto segnalato bene....quindi, credo che fra un pò ti arriveranno molte richieste oppure, pensa tu, cosa puoi fare, che ti viene bene e lo sai fare per il cammino....

Un abbraccio forte e...grazie di aver condiviso, anche se solo per pochi giorni o ore questo week end.
    Piccola cometa

Senior Member L'avatar di Romina
    Cara Melian, l'aver inserito il tuo post nella sezione "in cammino" la dice tutta sul tuo stato d'animo ahaahaha
    Ma... cosa devo dire io che li ho a 30 km ma non li posso raggiungere?
    In ogni caso sentendomi anche io responsabile di questa tua malattia denominata "SantuJachite" ti consiglio una cosa: prepara lo zaino, tienilo pronto e appena hai un minuto scappa...in Spagna, in Italia, in Sardegna è uguale.
    Ma ricordati....se torni in Sardegna dovrai disegnare conche e quindi nel tuo bagaglio non dimenticare pennello sottile e guanti in lattice.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu puoi inviare nuove discussioni
  • Tu puoi inviare risposte
  • Tu puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •